Lavaggio impianto riscaldamento e acqua sanitarie

macchinalavaggioimpianti

Il lavaggio dell’impianto di riscaldamento e il lavaggio delle acqua calda sanitaria si rendono necessari quando, dopo anni di funzionamento, si cominciano a verificare problematiche all’impianto quali sbalzi di temperatura incontrollabili o diminuzione della portata dell’acqua alle utenze. Queste problematiche sono dovute al fatto che nell’impianto si sono formati incrostazioni, depositi e che siano transitate anche alcune sostanze corrosive.

In questi casi non è necessario, come molti pensano, dover spaccare pavimenti e muri per arrivare ai tubi, ma, rivolgendosi all’azienda giusta, è possibile risolvere il problema con un lavaggio dell’impianto di riscaldamento e delle acque sanitarie.

Pronto intervento Milano Ovest ha messo a punto un servizio di lavaggio altamente professionale ed efficace, utilizzando solo macchinari di ultima generazione e prodotti di alta qualità, garantendo un risultato sicuro senza rischi di danni a persone o cose.

Il servizio è sicuro, affidabile, ma soprattutto economico e permette di ottenere risultati ottimi senza dover intervenire sulla muratura e quindi utilizzando risorse relativamente limitate in termini di tempo e fatica.

Ottimizzato per: